ARCHONTIKO DILOFOU

Il Dilofo è situato a 31 km da Ioannina nel villaggio di Zagoria; è uno dei borghi più belli, rimasto intatto nel corso degli anni, con molte dimore ed incontaminati percorsi lastricati. Qui si trova ospitalità in un antico ostello di 9 camere e 1 suite di lusso, restaurate con dedizione e zelo.
Leggi di più...

CAMERE

Qui si trova ospitalità in un antico ostello di 9 camere e 1 suite di lusso, restaurate con dedizione e zelo. Ad Archontariki si può degustare una ricca colazione tradizionale con una grande varietà di prodotti locali. La sera di ritorno dalle passeggiate si può godere con gli amici intorno all'atmosfera calda del camino, torte casalinghe, salsicce locali fatte a mano, vari tipi di formaggio, gallo cotto nel vino, carne di maiale con sedano e stufato di capra, il tutto accompagnato da ottimi vini locali e raki (grappa tipica).
Leggi di più...

ZAGORI

ΖΑ - GORA: Nome Slavo della zona che significa dietro le montagne.La natura fa da padrona a questo luogo storico caratterizzato da eventi sociali e culturali, si trova nel cuore del Pindo.E' una zona montuosa tutti i villaggi sono costruiti ad un'altitudine pari a 600, 1400 mt, circondati dalla caratteristica foresta con profonde gole rocciose che collegano i villaggi di Zagoria e immerse in una flora e fauna molto ricca.
Leggi di più...

TROVACI

Sulla strada statale Ioannina-Konitsa- Kozani, dopo il ponte pedonale di ferro, al 19 km, dopo il paese Metamorfosi girare a destra verso Zagori Centrale. Dopo il paese Aspraggeli a 500 m. girare a destra verso Kipi e Tsepelovo. Al 3° Klm girare a sinistra direzione Dilofo, al 1° Klm appare il vilaggio tradizionale Dilofo.
Leggi di più...

Visitatori ultime Recensioni

ARTICOLI CHI SIAMO

Booking

-
+
-
+